Impianti Sanitari - Monteceneri

Da oltre 50 anni ci occupiamo di progettare e realizzare impianti sanitari a Monteceneri. Noi pensiamo veramente a tutto, sia che si tratti di sostituire un apparecchio sanitario, sia che si tratti di rifare da zero un bagno: seguiamo la progettazione, richiediamo i permessi se necessari, forniamo materiali di qualità certificata e ci occupiamo della messa in posa.

Affinché ci sia la corretta distribuzione di acqua sanitaria, ci vuole un adeguato impianto sanitario, ovvero, l'insieme di tubi di acqua fredda e calda, le fognature, prese d'aria, valvole, accessori per il filtraggio, articoli sanitari, scarichi, gruppi di sicurezza, miscelatori termostatici, contatori dell'acqua, ecc.
Tutti questi elementi appena elencati, che costituiscono l'impianto sanitario, devono essere installati da dei professionisti del settore come risulta essere tutto il personale della ditta Boffelli Remail SA, in modo tale da evitare spiacevoli inconvenienti, che talora possono risultare pure di enorme gravità.

Che tipologia di servizi di impiantistica sanitaria civile e industriale offriamo a Monteceneri

La nostra società, sempre aggiornata con le più moderne tecnologie, si è preoccupata di selezionare e formare continuamente con particolare cura lo Staff Tecnico e Commerciale, per ottenere una organizzazione completa e pronta a soddisfare a Monteceneri qualsiasi vostra esigenza idraulica.

Alcune delle attività più richiesteci sono:
Impianti sanitari Monteceneri

Perché rivolgersi a Boffelli Remail SA per gli impianti sanitari a Monteceneri

Da oltre 50 anni ci occupiamo di progettazione, direzione lavori, fornitura, realizzazione, manutenzione e riparazione di impianti sanitari a Monteceneri. 
La nostra azienda è in possesso di tutte le certificazioni e attestati federali necessari per una corretta esecuzione delle opere richieste.
Qualità, serietà, professionalità e rispetto dei tempi di consegna sono i punti fermi su cui basiamo la nostra attività.
Punto di riferimento per tutto il settore dell'idrotermicasanitaria, vantiamo numerose referenze che vi invitiamo a consultare su questo sito.

Come richiedere a Monteceneri un preventivo gratuito per il vostro impianto sanitario

Richiedere un preventivo o una consulenza per un impianto sanitario a Monteceneri è semplicissimo e senza alcun impegno. Gli operatori di Boffelli Remail SA sono contattabili dal lunedì al venerdì 07.00-17.00 al Numero +41 (0)91 966 21 54 o via Email info@remail.ch 
Boffelli Remail SA ha sede a Muzzano, in via Brusada ed è attiva in tutta la Svizzera.
SOPRALLUOGO, CONSULENZA E PREVENTIVI GRATUITI

Menù Mobile