Pulizia serpentine

Da + di 50 anni, ci occupiamo di pulizia serpentine e manutenzione degli impianti di riscaldamento. Avvalendoci di operatori qualificati, garantiamo servizi professionali e di elevati standard, sia per stabili civili che industriali.

Nel corso degli anni, nei tubi interni degli impianti di riscaldamento si depositano molte sostanze che compromettono il normale defluire dell'acqua che, scorrendo più lentamente, ritarda il raggiungimento della temperatura desiderata, non raggiunge i caloriferi o manda in blocco la caldaia.
La periodica pulizia delle serpentine è quindi fondamentale e rientra nell'ordinaria manutenzione di qualsiasi impianto di riscaldamento.
Attraverso un'accurata disincrostazione per mezzo di apposite attrezzature e/o prodotti chimici, lo scopo di questo intervento idraulico è quello di mantenere integra l’efficienza dell’impianto, garantirne lunga durata e assicurare il conseguente risparmio dei costi energetici in bolletta.
Vista la delicatezza e importanza di questo lavaggio, per ottenere una corretta pulizia delle serpentine occorre rivolgersi ad aziende specializzate del settore termoidraulico, in grado di assicurarvi la corretta riqualificazione energetica del vostro impianto.
Boffelli Remail SA è specializzata nella realizzazione e manutenzione di impianti di riscaldamento e offre un servizio di pulizia serpentine affidabile e competente, operato con strumentazioni elettro-idrauliche di ultima generazione.

Manutenzione e pulizia serpentine

Più di 50 anni di esperienza e tecnici qualificati ci consentono di fornire servizi di pulizia e manutenzione serpentine per qualunque impianto di riscaldamento, sia ad uso civile che industriale.
Contattandoci riceverete una consulenza professionale comprensiva di sopralluogo gratuito e senza impegno per voi.
Operiamo utilizzando macchinari specifici in base alle diverse esigenze degli impianti e prodotti chimici certificati, nel rispetto di tutte le norme di sicurezza previste in questo settore e della salute dei nostri clienti.

Rivolgendovi a Boffelli Remail SA per la pulizia serpentine del vostro impianto di riscaldamento godrete di molteplici vantaggi:

  • maggiore efficienza (zero dispersioni)
  • maggiore comfort (uniformità della distribuzione del calore) 
  • risparmio economico sui consumi 
  • riduzione di malfunzionamenti e guasti
  • incremento della durata dell’impianto 
Con la pulizia serpentine ripristiniamo la funzionalità iniziale e l’efficientamento del vostro impianto di riscaldamento, eliminando le corrosioni, le incrostazioni, i depositi calcarei e le alghe che si formano nei sistemi a basse temperature.
Potete contare sempre su di noi, per questo abbiamo predisposto un servizio di pronto intervento che, con tempestività e competenza, gestisce qualunque emergenza in caso di malfunzionamento alla caldaia o all’impianto.
Pulizia serpentine

Perché rivolgersi a Boffelli Remail SA per la pulizia serpentine

Da oltre 50 anni ci occupiamo di progettazione, direzione lavori, fornitura, realizzazione, manutenzione e riparazione di impianti di riscaldamento con grande attenzione alla pulizia serpentine.
La nostra azienda è in possesso di tutte le certificazioni e attestati federali necessari per una corretta esecuzione delle opere richieste.
Qualità, serietà, professionalità e rispetto dei tempi di consegna sono i punti fermi su cui basiamo la nostra attività.
Punto di riferimento per tutto il settore dell'idrotermicasanitaria, vantiamo numerose referenze che vi invitiamo a consultare su questo sito.

Come richiedere un preventivo per la pulizia serpentine del vostro impianto

Richiedere un preventivo gratuito o una consulenza per la pulizia delle serpentine, è semplicissimo e senza alcun impegno. Gli operatori di Boffelli Remail SA sono contattabili dal lunedì al venerdì 07.00-17.00 al Numero +41 (0)91 966 21 54 o via Email info@remail.ch 
Boffelli Remail SA ha sede a Muzzano, in via Brusada ed è attiva in tutta la Svizzera.
SOPRALLUOGO, CONSULENZA E PREVENTIVI GRATUITI

Menù Mobile