Installazione o sostituzione di Caldaie

Per installare o sostituire la propria caldaia, rivolgersi a una ditta con un'esperienza di oltre 50 anni, significa affidarsi a personale altamente qualificato ed essere certi di ricevere un ottimo servizio senza sorprese.

Se dovete realizzare un impianto di riscaldamento o semplicemente è arrivato il momento di sostituire la caldaia esistente, ricordatevi di considerare diversi fattori. Gli elementi da analizzare variano dal calcolo del reale fabbisogno termico alla conseguente potenza dell'impianto, dal tipo di caldaia ad aspetti logistici quali lo scarico dei fumi, lo spazio e la posizione in cui andrà collocata.
Pertanto per la scelta o sostituzione della caldaia, indipendentemente dalla destinazione d’uso (abitativa, commerciale, industriale), è buona norma farsi consigliare da esperti del settore come Boffelli Remail SA, capaci di analizzare le vostre reali esigenze ed affidare l'esecuzione delle opere esclusivamente a ditte autorizzate, qualificate e certificate.

Sostituzione, riparazione, installazione e manutenzione di caldaie con qualifiche e certificati

Qualsiasi sia il tipo di intervento da effettuare su una caldaia, dalla installazione alla sostituzione, dalla riparazione alla manutenzione, è di assoluta importanza, sia per la sicurezza sia per l'ottimale resa dell'impianto, rivolgersi esclusivamente ad aziende qualificate e con esperienza verificabile nel settore.
Boffelli Remail SA, è una realtà attiva da oltre mezzo secolo e il suo Staff è formato professionalmente non solo per questa tipologia di interventi, ma anche per effettuare lavori idraulici di ogni tipo.
Boffeli Remail SA inoltre dispone di un servizio di pronto intervento che può risultare particolarmente utile, non solo a chi si trovasse davanti a dei guasti della caldaia, ma anche a chiunque riscontri problemi tecnici all'impianto sanitario.

Pertanto se si desidera procedere con la sostituzione della caldaia, Boffelli Remail SA saprà guidare il cliente in ogni fase: dalla scelta del tipo di caldaia, all'installazione vera e propria, con i vari collegamenti e permessi necessari. Il tutto nel rispetto delle varie normative, in totale sicurezza e con l'utilizzo di materiali certificati e di qualità.
Lo stesso dicasi per eventuali manutenzioni (ad esempio la pulizia della caldaia, necessaria affinché l'apparecchio abbia una maggiore efficienza e durata) o per la sostituzione di parti di essa, Boffelli Remail SA procederà sempre secondo alti standard qualitativi, garantendo un lavoro ben fatto e duraturo nel tempo.
Infine, ma non per ultimo, Boffelli Remail SA, ha predisposto un servizio professionale di consulenza comprensivo di sopralluoghi gratuiti e senza impegno.
sostituzione caldaie

Perché rivolgersi a Boffelli Remail SA per la sostituzione della caldaia

Da oltre 50 anni ci occupiamo di progettazione, direzione lavori, fornitura, realizzazione, manutenzione e riparazione di impianti di riscaldamento, con particolare cura e attenzione per la caldaia. 
La nostra azienda è in possesso di tutte le certificazioni e attestati federali necessari per una corretta esecuzione delle opere richieste.
Qualità, serietà, professionalità e rispetto dei tempi di consegna sono i punti fermi su cui basiamo la nostra attività.
Punto di riferimento per tutto il settore dell'idrotermicasanitaria, vantiamo numerose referenze che vi invitiamo a consultare su questo sito.

Come richiedere un preventivo gratuito per la sostituzione di una caldaia

Richiedere un preventivo o una consulenza per la sostituzione della caldaia è semplicissimo e senza alcun impegno. Gli operatori di Boffelli Remail SA sono contattabili dal lunedì al venerdì 07.00-17.00 al Numero +41 (0)91 966 21 54 o via Email info@remail.ch 
Boffelli Remail SA ha sede a Muzzano, in via Brusada ed è attiva in tutta la Svizzera.
SOPRALLUOGO, CONSULENZA E PREVENTIVI GRATUITI

Menù Mobile